Aperte le iscrizioni per il 29 gennaio 2018 - Il biobanking di ricerca come opportunità per un patto di cittadinanza scientifica

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al seminario Il biobanking di ricerca come opportunità per un patto di cittadinanza scientifica promosso da bbmri.it e da Ricerc@.
 
Il seminario si svolgerà dalle 10.00 alle 17.00 a Milano, presso l’Università degli studi Milano – Bicocca, Piazza della Scienza 2, Ed. U4 – Aula Sironi.
 
La partecipazione al seminario è gratuita ma per motivi organizzativi è necessario iscriversi compilando direttamente il  seguente MODULO entro il 24 gennaio 2018.

 

Crediti ECM

L’evento è accreditato ECM per tutte le professionie e assegna 4,9 crediti formativi ECM. Tutti i partecipanti una volta iscritti riceveranno una email di conferma dell’avvenuta iscrizione, e se interessati all'ottenimento di crediti ECM tra il 10 gennaio e il 24 gennaio devono inviare la richiesta alla email ecm.ateneo@unimib.it indicando i propri dati anagrafici, professionali e codice fiscale e allegando la scansione del proprio documento di identità