Webinar Accredia

Se hai dei dubbi sul processo di accreditamento ISO 20387 per le biobanche, ti invitiamo a seguire venerdì 22 marzo questo webinar offerto da Accredia: “Accreditamento delle Biobanche di Ricerca e Sviluppo. Evoluzione dello scenario nazionale e internazionale”. Link d’iscrizione Leggi tutto…

Webinar Open Call

Il progetto PNRR Strengthening BBMRI.it, finanziato dai fondi Next Generation EU, propone Open Call per biobanche per favorirne l’aggiornamento digitale ed etico-legale. Per partecipare alle opportunità offerte dal progetto, vi invitiamo a partecipare ai seguenti webinar: Martedì 19 Marzo 14:00-15:00 Leggi tutto…

Design Thinking Workshops

Nei giorni del 6 e 7 marzo 2024 si terranno, presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, i due Workshop di Design Thinking, ideati nell’ambito del progetto PNRR-BBMRI “Strengthening BBMRI.it”. Queste tavole rotonde per la co-creazione di prototipi di piattaforme digitali Leggi tutto…

Design Thinking Workshop

Nei giorni del 6 e 7 marzo 2024 si terranno a Milano, presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, i due Workshop di Design Thinking, ideati nell’ambito del progetto PNRR-BBMRI “Strengthening BBMRI.it”. Questi workshop assumeranno la forma di tavole rotonde di Leggi tutto…

it_IT